You are here
La Salernitana crolla anche a Monza, Sousa in bilico Calcio Primo piano Salernitana Sport 

La Salernitana crolla anche a Monza, Sousa in bilico

Crolla anche a Monza (3 a 0)  la  Salernitana dopo il 4 a 0 interno con l’Inter. E’ crisi  con Sousa che rischia l’esonero  I brianzoli in vantaggio nel primo tempo  per 2-0 con gol segnati da Colpani Vignato.  La risposta della Salernitana arriva al 20’ con Candreva che al volo calcia nel set ma Di Gregorio si supera e devia. Trascorrono quattro minuti e Vignato si trova a tu per tu con Ochoa che però compie il miracolo ed evita la terza capitolazione. La Salernitana è incapace di reagire e il Monza controlla fino al duplice fischio che manda le squadre al riposo.   A inizio ripresa mister Sousa prova a cambiare la Salernitana facendo entrare MaggioreMartegani Bradaric al posto di BohinenLegowski Mazzocchi. Ma la prima occasione arriva solo al 72’ con bomber Dia che sfrutta un errore di Pablo Mari e prova il tiro con la palla che finisce contro il palo. E’ il miglior momento della Salernitana che al 74’ prima Stewart e poi Dia trovano pronto Di Gregorio a sventare i pericoli e un minuto dopo Candreva lascia partire un tiro potente che trova ancora preparato il portiere brianzolo. La gara finisce definitivamente all’80’ quando Pirola stoppa in area con il braccio un tiro di Bondo, l’arbitro assegna il rigore e dal dischetto Pessina cala il tris. Prima del triplice fischio Gagliardini sfiora anche il poker con una rovesciata che colpisce la traversa. Poi non restano che i fischi dei tifosi granata accorsi a Monza con la Salernitana che resta ancorata ai bassifondi della classifica con solo tre punti.

MONZA-SALERNITANA 3-0, IL TABELLINO

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria (19’ st Pereira), Pessina (40’ st Akpa Akpro), Gagliardini, Kyriakopoulos (27’ st Birindelli); Colpani (19’ st Papu Gomez), Vignato (27’ st Bondo); Colombo. In panchina: Lamanna, Sorrentino, Gori, Donati, Machin, F. Carboni, Gomez, Carboni, Maric, A. Carboni, Mota Carvalho. Allenatore: Palladino.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Kastanos (38’ st Coulibaly), Bohinen (1′ st Maggiore), Legowski (1′ st Martegani), Mazzocchi (1′ st Bradaric); Candreva, Cabral (15’ st Stewart); Dia. In panchina: Costil, Allocca, Sambia, Botheim, Fazio, Bronn, Tchaouna, Lovato. Allenatore: Sousa.

ARBITRO: Luca Massimi di Termoli (assistenti: De Meo-Laudato. IV uomo: Cosso. Var: Abbattista. Avar: Meraviglia).

RETI: 9′ pt Colpani, 17′ pt Vignato, 37’ st su rigore Pessina.

NOTE – Ammoniti: Vignato (M), Bradaric (S), Coulibaly (S). Recupero: 1’ pt., 5’ st.

NOTE – Ammoniti: Vignato (M). Recupero: 1’ pt. e 5′ st

scritto da 







Related posts